Current language is: it-IT

Acquistiamo l'opera "Romeo e Giulietta" illustrata da Salvador Dalì

Affidati ad un professionista per vendere la tua opera

Salvador Dali Romeo e Giulietta copertina libro completo della tragedia di William Shakespeare edito dalla Rizzoli Milano 1975 Romeo e Giulietta è l'opera completa della tragedia di William Shakespeare, illustrata da Salvador Dalì ed edita dalla Rizzoli [Milano, 1975]. Contiene 10 litografie in offset su carta pesante, 99 pagine di testo rilegate, e frontespizio firmato da Salvador Dalì. L'opera è accompagnata da una seconda copia delle tavole presenti nel libro, firmate e non rilegate, conservate in una cartella di seta color rosso. Di questa edizione risultano stampati 999 esemplari.

Desideri vendere la tua opera?

Novecento è specializzato nel trattare opere "unicamente dell'artista surrealista
Salvador Dalì".

Siamo specializzati unicamente nelle opere del maestro catalano già da molti anni. Mettiamo al primo posto la trasparenza e con estrema professionalità rispondiamo a tutte le richieste, garantendo un regime stretto sulla privacy e protezione dei dati.

Se fossi interessato alla vendita o vorresti avere più informazioni inerenti alla tua opera "compila il modulo" fornendoci tutto l'occorrente per poterti rispondere in modo esaustivo.

Chiudi